Assistente junior per l’organizzazione eventi (in lingua inglese)
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di una figura motivata e proattiva da inserire nel nostro team come assistente per l’organizzazione di eventi. Il profilo ideale è una persona dinamica, solare, con una spiccata inclinazione alla pianificazione e passione per il settore degli eventi. Ricerchiamo un candidato Junior che formeremo con tutto il know how acquisito negli anni e con corsi di formazione specifici per il nostro settore.
Principali mansioni:
- Collaborare con il team nella pianificazione e realizzazione di eventi per diversi clienti
- Coordinare fornitori, clienti e altri interlocutori coinvolti
- Gestire gli aspetti logistici dell’evento (prenotazioni, trasferimenti, allestimenti, ecc.)
- Supportare il monitoraggio dei budget e contribuire al rispetto delle tempistiche e dei vincoli economici
- Gestione di piccole attività di segreteria
Requisiti richiesti:
- Minima esperienza in ambito organizzativo o in ruoli affini
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
- Spiccate doti comunicative e relazionali
- Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
- Ottima conoscenza della lingua inglese (verrà testata in sede di colloquio)
- Domicilio entro i 20-30 Km da Albignasego
Cosa offriamo:
- Un ambiente di lavoro creativo, stimolante e collaborativo
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze
- Formazione professionalizzante costante
Se pensi di essere la persona giusta per entrare a far parte del nostro team e contribuire alla realizzazione di eventi coinvolgenti e di qualità, inviaci il tuo CV a