Assistente Marketing E Vendite
Descrizione dell'offerta
Sei un Marketing and Sales Assistant alla ricerca di un'opportunità dinamica con una società quotata in borsa? Stai cercando di lavorare per un'organizzazione globale che abbia un impatto positivo sull'ambiente? Ti piacerebbe lavorare per un team multiculturale? Non cercare oltre! Come parte del team Fluence, giocherai un ruolo fondamentale nel successo dell'azienda.
Attualmente stiamo assumendo una persona di talento per entrare a far parte del nostro team.
L'Assistente Marketing e Vendite supporta le attività quotidiane dei reparti marketing e vendite, contribuendo all'esecuzione delle strategie commerciali e promozionali dell'azienda. Questa posizione svolge un ruolo chiave nel coordinamento delle campagne di marketing, nella gestione dei contatti con i clienti e nella preparazione di materiali e report per la forza vendita. Questa posizione si coordinerà con il Responsabile Vendite Italia e il Responsabile Marketing negli Stati Uniti.
Principali responsabilità:
- Supportare il team di vendita nelle attività operative (organizzazione eventi, campagne promozionali, social media management, email marketing).
- Collaborare con l'ufficio commerciale per preparare offerte commerciali, presentazioni e materiali promozionali.
- Mantenere aggiornato il sistema CRM aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati dei clienti e dei lead.
- Mantenere aggiornato il sistema ERP aziendale.
- Fornire assistenza amministrativa e gestionale al team (reportistica, archiviazione, preparazione della documentazione, contratti ecc).
- Supportare la comunicazione tra la BU, i clienti, i fornitori e i partner commerciali.
Requisiti fondamentali:
- Laurea triennale o diploma di scuola superiore in Marketing, RIM, Economia, Comunicazione o settori correlati
- 1-2 anni di esperienza in un ruolo simile
- Conoscenza di almeno due dei principali strumenti di marketing digitale (Mailchimp, Google Analytics, Meta Business Suite, Adobe Photoshop, ecc.).
- Ottima conoscenza della suite Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint.
- Buon inglese scritto e parlato.
Ulteriori requisiti che costituiranno titolo preferenziale:
- Familiarità con ERP, CRM e software di gestione delle vendite (ad esempio, Salesforce, HubSpot).
- Conoscenza di altre lingue oltre all’inglese.
Sede di Lavoro :
Padova Zona Industriale
Disponibilità anche Part Time.
Se sei pronto a portare la tua carriera a nuovi livelli e a contribuire a un team dinamico, candidati ora! Unisciti a noi per plasmare il futuro della nostra azienda e avere un impatto significativo nel mondo aziendale.