Assistente responsabile di negozio

PULL&BEAR · Trentino-Alto Adige, Bolzano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ASSISTANT STORE MANAGER

COME TI IMMAGINIAMO

Sei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.

COSA CI ASPETTIAMO DA TE

L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:

  • People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
  • Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali
  • Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI
  • Customer Experience: garantire una gestione efficace del processo di Customer Experience

COSA OFFRIAMO

  • Scontistica riservata ai dipendenti
  • Hub formativo online
  • Piani e progetti di sviluppo personalizzati
  • Opportunità di carriera all’interno del Gruppo
  • Contratto full time su turni da Lunedì a Domenica


Diventare parte del mondo Inditex rappresenta un’opportunità per entrare in contatto con un gruppo internazionale in continua evoluzione e leader nel settore, in cui tutti possono fare la differenza.

Inditex è un'azienda che promuove le pari opportunità. Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore dell’inclusività e multiculturalità. I nostri team coinvolgono persone provenienti da culture, background ed esperienze diversi: un insieme di identità, espressioni di genere, etnie, età, livelli di formazione, contesti socio-economici, disabilità, credenze religiose e orientamenti sessuali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)