Assistente responsabile di negozio

Sandbox VR Italy · Treviso, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sede di lavoro: Treviso (TV)

Inizio previsto: dicembre

Contratto: iniziale determinato, con possibilità di stabilizzazione.

Orario di lavoro: Full time / Part time

Retribuzione: Commisurata all’esperienza

Sandbox VR porta la realtà virtuale a un livello mai visto prima.

Con oltre 50 sedi nel mondo e presto anche in Italia, offriamo l’esperienza immersiva più avanzata: tecnologia all’avanguardia, storytelling coinvolgente e collaborazioni con partner come Netflix e Paramount trasformano ogni visita in un’avventura straordinaria. Entrare in Sandbox VR significa far parte di un team giovane e internazionale, dove innovazione e crescita personale vanno di pari passo. Insieme, scriviamo il futuro della realtà virtuale!

Cosa offriamo

  • Un ambiente di lavoro innovativo e stimolante
  • Team giovane e dinamico
  • Dai un’occhiata all’esperienza Sandbox VR: video

Le tue responsabilità

Offrire un’esperienza eccezionale. Ti occuperai della gestione delle diverse situazioni con i clienti, intervenendo per supportare i Guest Experience Guide quando necessario. Sarai guidato dalla volontà di ottimizzare i servizi al cliente, cercando metodi innovativi per migliorare e perfezionare le procedure operative a beneficio degli ospiti. Ti assicurerai che il team sia ben organizzato nella gestione delle prenotazioni, mantenendo la puntualità delle esperienze e risolvendo rapidamente eventuali imprevisti.

Cosa farai

  • Gestirai le attività quotidiane dello store e supporterai la coordinazione dello staff
  • Garantirai un’accoglienza premium e gestirai le diverse situazioni coi clienti
  • Supporterai le prenotazioni, i processi operativi e il mantenimento del funzionamento delle attrezzature VR
  • Supporterai la formazione ed la motivazione dei nuovi membri del team
  • Contribuirai a mantenere un elevato livello di ordine e pulizia
  • Controllerai e offrirai sostegno al mantenimento degli standard tecnici elevati del brand
  • Fornirai supporto tecnico e risolverai eventuali problemi, in collaborazione con il team locale e quello di Hong Kong/USA

Chi cerchiamo

  • Minimo 2 anni in ruoli manageriali retail/hospitality
  • Capacità di comunicare in modo chiaro e cordiale ed empatia coi clienti e colleghi
  • Competenze base di gestione aziendale
  • Leadership e problem solving
  • Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato
  • Disponibilità a turni anche nel weekend
  • Interesse per la tecnologia, il gaming e la realtà virtuale (preferibile)

Perché unirti

  • Ambiente giovane, dinamico e internazionale
  • Formazione continua e supporto pratico
  • Tecnologie VR all’avanguardia
  • Possibilità di crescita in un brand globale in espansione

La nostra Missione

La nostra missione è avvicinare le persone attraverso esperienze immersive di livello mondiale.

I nostri valori

In Sandbox VR crediamo nelle pari opportunità: accogliamo candidature senza distinzione di razza, colore, origine, religione, genere, orientamento sessuale, età, disabilità o identità di genere. Abbracciamo la mentalità dell’outsider, siamo privi di ego e vinciamo insieme!

Ti riconosci in questa descrizione? Candidati ora e regala ai nostri ospiti un’avventura indimenticabile!

Candidatura e Ritorno (in fondo)