ASSISTENZA CLIENTI IN LINGUA TEDESCA- FULL SMART WORKING
Descrizione dell'offerta
Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un’ azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi in smart working,
Hourly wage: 9 - 10€
esperienza
1 annoQuali requisiti stiamo cercando?
- Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
- Disponibilità al lavoro su turni, 5gg su 7gg (lun-domenica) nella fascia oraria 08:00/22:00;
- Essere madrelingua/C2 in TEDESCO;
- Disponibilità full-time o part time (30h)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
Svolgere supporto in lingua tedesca attraverso tre canali: voce, chat, email;