ASSISTENZA CLIENTI IN LINGUA TEDESCA- FULL SMART WORKING

Randstad Italy · Lecce, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?

Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!

Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un’ azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.

Si offre contratto iniziale di 6 mesi in smart working, 

Hourly wage: 9 - 10€

esperienza

1 anno

Quali requisiti stiamo cercando? 

  • Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
  • Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
  • Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
  • Disponibilità al lavoro su turni, 5gg su 7gg (lun-domenica) nella fascia oraria 08:00/22:00;
  • Essere madrelingua/C2 in TEDESCO;
  • Disponibilità full-time o part time (30h)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?

 Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;

Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;

Svolgere supporto in lingua tedesca attraverso tre canali: voce, chat, email;

Candidatura e Ritorno (in fondo)