ASSISTENZA CLIENTI INBOUND

Synergie Italia S.p.a. · Bresso, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per cliente operante nel settore dei servizi:

ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE AUTOMOTIVE


Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. So tratterà di fornire informazioni alla clientela o gestire reclami e/o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni.

Inoltre le risorse dovranno occuparsi della gestione del back-office legato a tali attività.


Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:

  • ottima comunicazione e capacità di ascolto
  • empatia e disponibilità verso la clientela
  • ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
  • orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team

Si offre corso di formazione iniziale propedeutico all'inserimento in partenza dal 23/06 in modalità ibrida della durata di 4 settimane.

Successivamente si prevede un contratto PART TIME 20 o 30 ore settimanali (con possibilità di svolgere ore supplementari) dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi su 7, su turni nella fascia oraria dalle 08:00 alle 20:00

CCNL Telecomunicazioni - 3° livello (2° livello in caso di inserimento con contratto in apprendistato)

Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)