ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per cliente operante nel settore dei servizi:
ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE AUTOMOTIVE
Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. So tratterà di fornire informazioni alla clientela o gestire reclami e/o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni.
Inoltre le risorse dovranno occuparsi della gestione del back-office legato a tali attività.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
- ottima comunicazione e capacità di ascolto
- empatia e disponibilità verso la clientela
- ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
- orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Si offre corso di formazione iniziale propedeutico all'inserimento in partenza dal 23/06 in modalità ibrida della durata di 4 settimane.
Successivamente si prevede un contratto PART TIME 20 o 30 ore settimanali (con possibilità di svolgere ore supplementari) dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi su 7, su turni nella fascia oraria dalle 08:00 alle 20:00
CCNL Telecomunicazioni - 3° livello (2° livello in caso di inserimento con contratto in apprendistato)
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004