ASSISTENZA CLIENTI INBOUND CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa ricerca per importante cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni: Operatori Call Center Inbound con conoscenza della lingua inglese (B2/C1)
Cosa Offriamo:
- Contratto: part time 20 ore settimanali con possibilità di estensione fino a un massimo di altre 20 ore settimanali;
- Percorso formativo rimborsato dal 30 giugno al 12 luglio con orario 9:00 alle 15:30. Alcune sessioni saranno in presenza, altre da remoto.
- Orario di Lavoro: 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo dal lunedì al sabato, turni nella fascia oraria 8:30 - 19:00;
- Modalità di Lavoro: Inizialmente in sede, con successiva possibilità di lavorare da remoto.
- Inizio Contratto: 2 mesi iniziali dal 14 luglio al 18 settembre con possibilità di proroga. 2° livello CCNL telecomunicazioni.
- Sede: Fiumicino (Parco Leonardo)
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
non richiestaRequisiti richiesti:
- Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore o Laurea.
- Competenza Linguistica: Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2).
- Disponibilità: Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali (20+20).
- Requisiti Tecnici per il Lavoro da Remoto:Connessione ADSL con fibra e cavo Ethernet
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di Cosa Ti Occuperai
Sarai responsabile della gestione delle telefonate inbound, fornendo assistenza e supporto ai clienti.
Attività di assistenza tramite principali mezzi digitali: Chat, mail, whatsapp.