Assistenza clienti inbound - Roma Boccea
Descrizione dell'offerta
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND IN DIVERSI SETTORI
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 36 ore su tutte le fasce orarie della durata iniziale di circa 3 mesi con reale possibilità di proroghe.
Sede di lavoro: Roma - Zona Boccea
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
non richiestaQuali requisiti stiamo ricercando?
- Diploma di Scuola Media Superiore;
- conoscenza di alcuni strumenti informatici come il pacchetto office e AS400;
- pregressa esperienza di customer service;
- buona dialettica e propensione commerciale;
- disponibilità a lavorare su turni.
Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail;
- attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
- svolgere attività di assistenza tecnica.