Assistenza clienti inbound - Roma Boccea

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un 

OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND IN DIVERSI SETTORI

Si offre: inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 36 ore su tutte le fasce orarie della durata iniziale di circa 3 mesi con reale possibilità di proroghe.

Sede di lavoro: Roma - Zona Boccea

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza

non richiesta

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • Diploma di Scuola Media Superiore;
  • conoscenza di alcuni strumenti informatici come il pacchetto office e AS400;
  • pregressa esperienza di customer service;
  • buona dialettica e propensione commerciale;
  • disponibilità a lavorare su turni.

Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:

  • rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; 
  • supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail;
  • attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; 
  • svolgere attività di assistenza tecnica.

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