Assistenza Clienti settore bancario
Descrizione dell'offerta
Manpower, per azienda cliente è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel team per attività di customer service inbound nel settore bancario.
Se sei una persona dinamica, comunicativa e orientata al risultato, potresti essere la risorsa che stiamo cercando.
- Cosa cerchiamo: Ottime capacità comunicative e propensione alla vendita
- Attitudine al contatto telefonico e alla relazione con il cliente
- Forte motivazione e orientamento agli obiettivi
- Esperienza pregressa in ambito customer service
- Costituiscono un plus: Conoscenza del settore bancario
- Empatia, flessibilità, spirito di iniziativa e dinamicità
Dettagli dell’offerta:
- Formazione dall' 11 al 30 settembre con rimborso offerto (necessario superare 80% ore del corso e periodo di prova)
- Monte ore settimanale: 20 o 36 su 5 giorni
- Fascia oraria di attività: lunedì- domenica H24
- Sede di lavoro: 00166, Roma
- Inquadramento: CCNL Servizi ausiliari, D1
- Retribuzione mensile lorda: €1.305 lorde circa (per il full time di 40h, da riproporzionare al monte ore)
- Contratto iniziale: 3 mesi con possibilità di proroga