Assistenza Clienti Settore Bancario
Descrizione dell'offerta
Manpower, per azienda cliente è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel team per attività di customer service inbound nel settore finanziario.
Se sei una persona dinamica, comunicativa e orientata al risultato, potresti essere la risorsa che stiamo cercando.
Cosa cerchiamo:
- Ottime capacità comunicative e propensione alla vendita
- Attitudine al contatto telefonico e alla relazione con il cliente
- Forte motivazione e orientamento agli obiettivi
- Esperienza pregressa in ambito customer service
- Costituiscono un plus:
Conoscenza del settore bancario - Empatia, flessibilità, spirito di iniziativa e dinamicità
Dettagli dell’offerta:
- Formazione dal 10 al 30 settembre con rimborso offerto (necessario superare 80% ore del corso e periodo di prova)
- Monte ore settimanale:
da 20 a 30 ore su 5 gg - Fascia oraria di attività:
Lunedì-Sabato 08:
00-22:
00;
Domenica 09:
00-20:
00 - Sede di lavoro:
00166, Roma - Inquadramento:
CCNL Servizi ausiliari, D1 - Retribuzione mensile lorda:
€1.305 lorde circa (per il full time di 40h, da riproporzionare al monte ore) - Contratto iniziale:
3 mesi con possibilità di proroga
Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare a far parte di un contesto professionale dinamico, invia il tuo CV aggiornato per candidarti.