Assistenza helpdesk IT
Descrizione dell'offerta
Safetykleen Italia Spa, leader nella fornitura di servizi alle industrie che includono il comodato d'uso di impianti di lavaggio pezzi, la fornitura di detergenti per la pulizia, la manutenzione degli impianti e la gestione dei rifiuti prodotti, ricerca per ampliamento della struttura un/una:
IT SUPPORT & HELP DESK- TEMPO DETERMINATO
Attività:
- Fornisce supporto tecnico agli utenti (HW & SW) ricercando e rispondendo a domande, risolvendo problemi e mantenendo le prestazioni della workstation e della LAN.
- Partecipa allo sviluppo di nuovi programmi e procedure personalizzate.
- Configurazione nuove postazioni di lavoro (PC e/o Smartphone)
- Migliora le prestazioni del sistema identificando i problemi e consigliando modifiche.
- Aggiorna la conoscenza del lavoro partecipando a opportunità educative
- Realizza i sistemi informativi e la missione dell'organizzazione completando i risultati correlati secondo necessità.
- Interfaccia continua con il team IT internazionale
Competenze richieste:
- Lingue straniere: ottima conoscenza Inglese
- SISTEMI OPERATIVI: Windows 10 Pro e superiori
- Databases: Microsoft Access – livello utente avanzato
- APP Microsoft Office 365
- Networking: Reti Cablate e WIFI
- Smartphones: IOS & Android
Sede di Lavoro: Pero, smart working 3 volte/settimana
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato