Auditor SQE
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è un gruppo internazionale leader nel settore dell'automazione e della robotica per l'industria dei beni di consumo.
Siamo alla ricerca di un SQE Auditor , da inserire nel team per migliorarne l’efficienza e il valore della qualità dei fornitori.
Requisiti
Per candidarsi a questa posizione, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
- Titolo di studio : Laurea in Ingegneria Gestionale, Industriale o affini.
- Esperienza :
- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di SQE Auditor o breve esperienza come Coordinatore SQE Auditor , con gestione di un team.
- Conoscenza e applicazione di processi di produzione Lean (es. WCM, LSS) nell’industria manifatturiera.
- Esperienza nell’analisi dei processi , dei tempi e dei metodi della produzione.
- Conoscenza approfondita dei sistemi qualità .
- Capacità di utilizzare strumenti di "capacity management" .
Descrizione del Ruolo
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Acquisiti con un focus sull'analisi e miglioramento dei processi dei fornitori. In particolare, si occuperà di:
- Analisi dei processi e qualità dei fornitori assegnati.
- Valutazione della capacità produttiva dei fornitori.
- Supporto ai buyer nella gestione degli acquisti in base alla capacità produttiva e alla qualità.
- Elaborazione di report sullo stato dei fornitori, con monitoraggio costante delle performance.
Si offre:
- Contratto diretto in azienda.
- Un ambiente dinamico e stimolante all’interno di una funzione in crescita
- Opportunità di sviluppo professionale in un contesto internazionale e altamente tecnico.