AUTOMOTIVE CENTER TEAM COORDINATOR

Adecco · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è Car Clinic S.r.L., società italiana leader nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. L’azienda investe continuamente nell’aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza dei propri Clienti realmente soddisfacente ed unica. Tutta l’attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.

Per i centri CAR CLINIC SRL nell’area sud di Milano dobbiamo reclutare un profilo di CENTER TEAM COORDINATOR

Nello specifico la risorsa, rispondendo all’Operations Manager di area, si occuperà di:

  • Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
  • Accoglienza del Cliente.
  • Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
  • Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
  • Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d’Acquisto.
  • Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un’attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un’ottica di Lean Production.
  • Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.
  • Gestione del fatturato e dei costi del centro.

Chi è questo profilo?

Una persona diplomata o laureata con pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività after sales presso Officine di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service. In alternativa possiamo valutare anche figure manageriali di filiali di aziende retail o della GDO o nel settore dei servizi automotive.

Competenze richieste

  • Capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni (managers e dipendenti di filiale)
  • Capacità di pianificazione e organizzazione.
  • Flessibilità operativa, problem solving e resistenza allo stress.
  • Team-building, team-working.
  • Capacità di analisi dei KPI's ed elaborazione di strategie per ottimizzare l'andamento di un conto economico.

Valori richiesti

Una persona che condivida i valori indispensabili per Car Clinic Srl: onestà, serietà, rispetto del cliente e del team.

Retribuzione e pacchetto di compensi

Il CCNL di riferimento è quello del Commercio (14 mensilità). La RAL sarà commisurata alle esperienze effettive della candidatura prescelta e basata sui redditi documentabili della stessa.

Sono previsti premi a raggiungimento degli obiettivi assegnati, buoni pasto.

Non è previsto smart working e si chiede un impegno full time di 40 ore settimanali con disponibilità a ore di straordinario anche al sabato.

Sede di lavoro: AREA MILANO SUD (filiali di MELEGNANO o ROZZANO)

Le candidature interessate devono autorizzare il trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del D. Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)