AUTOMOTIVE CENTER TEAM COORDINATOR
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è Car Clinic S.r.L., società italiana leader nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. L'azienda investe continuamente nell'aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza dei propri Clienti realmente soddisfacente ed unica. Tutta l'attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
Per il centro CAR CLINIC SRL di ROZZANO (MI) dobbiamo reclutare un profilo di
AUTOMOTIVE CENTER TEAM COORDINATOR
Nello specifico la risorsa , rispondendo all'Operations Manager di area, si occuperà di :
- Analisi della reportistica relativa ai KPIs assegnati ed elaborazione di strategie operative e commerciali che consentano di raggiungere efficacemente gli obiettivi assegnati;
- Sovraintendere alle attività delle risorse assegnate (Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina) e fungere da interfaccia tra il management aziendale e il team di filiale;
- Supervisionare le attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
- Implementare una politica di customer experience ai massimi livelli attraverso un'adeguata accoglienza del Cliente e la gestione di eventuali relative criticità.
- Organizzare e gestire anche in prima persona la presa e consegna delle vetture dei clienti.
- Partecipare alla valutazione dei sinistri in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
- Ordinare i ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
- Pianificare e organizzare le singole attività delle risorse assegnate in una prospettiva di Lean Production.
- Supervisionare le stesse attività.
- Gestire fatturato e costi del centro.
Chi è il candidato ideale per noi?
Una persona diplomata o laureata con pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività after sales presso Officine di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service. In alterantiva è comunque indispensabile aver maturato ruoli di supervisione e coordinamento in contesti aziendali organizzati di settori dove si lavora secondo logiche qualitative e quantitative, orientando le attività al rispetto dei KPIs assegnati in un contesto procedurizzato e strutturato.
Una persona con le seguenti soft skills: capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; capacità di pianificazione e organizzazione; flessibilità operativa, problem solving e resistenza allo stress; team-building, team-working, capacità di analisi delle variabili di un contesto e di conseguente elaborazione di strategie.
Una persona che condivida i valori indispensabili per Car Clinic Srl: onestà, serietà, rispetto del cliente e del team.
Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!
Orario di lavoro : 40 ore settimanali con disponibilità a ore di straodinario anche al sabato.
Sede di lavoro : ROZZANO
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza acquisita.
Le candidature interessate devono autorizzare il trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del D. Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).