AUTOMOTIVE CENTER TEAM COORDINATOR

Adecco · Not Specified, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è Car Clinic S.r.L., società italiana leader nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. L'azienda investe continuamente nell'aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza dei propri Clienti realmente soddisfacente ed unica. Tutta l'attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.


Per il centro CAR CLINIC SRL di ROZZANO (MI) dobbiamo reclutare un profilo di


AUTOMOTIVE CENTER TEAM COORDINATOR


Nello specifico la risorsa , rispondendo all'Operations Manager di area, si occuperà di :


  • Analisi della reportistica relativa ai KPIs assegnati ed elaborazione di strategie operative e commerciali che consentano di raggiungere efficacemente gli obiettivi assegnati;
  • Sovraintendere alle attività delle risorse assegnate (Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina) e fungere da interfaccia tra il management aziendale e il team di filiale;
  • Supervisionare le attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
  • Implementare una politica di customer experience ai massimi livelli attraverso un'adeguata accoglienza del Cliente e la gestione di eventuali relative criticità.
  • Organizzare e gestire anche in prima persona la presa e consegna delle vetture dei clienti.
  • Partecipare alla valutazione dei sinistri in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
  • Ordinare i ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
  • Pianificare e organizzare le singole attività delle risorse assegnate in una prospettiva di Lean Production.
  • Supervisionare le stesse attività.
  • Gestire fatturato e costi del centro.


Chi è il candidato ideale per noi?


Una persona diplomata o laureata con pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività after sales presso Officine di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service. In alterantiva è comunque indispensabile aver maturato ruoli di supervisione e coordinamento in contesti aziendali organizzati di settori dove si lavora secondo logiche qualitative e quantitative, orientando le attività al rispetto dei KPIs assegnati in un contesto procedurizzato e strutturato.


Una persona con le seguenti soft skills: capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; capacità di pianificazione e organizzazione; flessibilità operativa, problem solving e resistenza allo stress; team-building, team-working, capacità di analisi delle variabili di un contesto e di conseguente elaborazione di strategie.


Una persona che condivida i valori indispensabili per Car Clinic Srl: onestà, serietà, rispetto del cliente e del team.


Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!


Orario di lavoro : 40 ore settimanali con disponibilità a ore di straodinario anche al sabato.

Sede di lavoro : ROZZANO

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza acquisita.


Le candidature interessate devono autorizzare il trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del D. Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)