Aviation Customer Care Specialist
Descrizione dell'offerta
Cerchi un'opportunità stimolante nel settore viaggi in un ambiente giovanile, internazionale e dinamico? Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.
- Sede di lavoro: Milano - fermata M1 Bonola
- Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi
- Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full Time su tre turni, anche notturno
- Benefit: buoni pasto
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale
- Forte orientamento al cliente e al problem solving
- Resilienza e capacità di lavorare sotto pressione
- Capacità organizzative e di gestione del tempo
- Familiarità con gli strumenti digitali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai:
- Gestire il traffico entrante
- Mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore
- Gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento
- Risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale
- Collaborare con i team interni per garantire un'esperienza cliente ottimale