Aviation Customer Care Specialist

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cerchi un'opportunità stimolante nel settore viaggi in un ambiente giovanile, internazionale e dinamico? Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.

  • Sede di lavoro: Milano - fermata M1 Bonola
  • Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi
  • Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full Time su tre turni, anche notturno
  • Benefit: buoni pasto

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua
  • Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale
  • Forte orientamento al cliente e al problem solving
  • Resilienza e capacità di lavorare sotto pressione
  • Capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Familiarità con gli strumenti digitali

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai: 

  • Gestire il traffico entrante
  • Mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore
  • Gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento
  • Risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale
  • Collaborare con i team interni per garantire un'esperienza cliente ottimale

Candidatura e Ritorno (in fondo)