back office amministrativo in lingua francese

Randstad Italy · Ivrea, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa ricerca per Azienda cliente situata nelle vicinanze di Ivrea un back office amministrativo con buona conoscenza della lingua francese. 

Si offre contratto diretto a tempo determinato con buone prospettive di inserimento continuativo

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Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Si richiede diploma ed esperienza pregressa in ambito amministrativo di almeno 2 anni; buona conoscenza della lingua francese sia in forma scritta che parlata; buona conoscenza del pacchetto Office e nello specifico di Excel; buona capacità di lavoro in team e problem solving. 

Se in presenza dei requisiti richiesti: registrati sul sito Randstad e candidati all'annuncio

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Ti occuperai di: accogliere la richiesta telefonica del cliente: verificare con i colleghi del magazzino la possibile data di invio e consegna; confermare al cliente la tempistica; supportare il cliente nella verificare lo stato della sua richiesta; modificare un ordine già in preparazione; preparare le etichette da inserire sulla confezione; supporto al team amministrativo nelle attività quotidiane

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