back office amministrativo in lingua francese
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa ricerca per Azienda cliente situata nelle vicinanze di Ivrea un back office amministrativo con buona conoscenza della lingua francese.
Si offre contratto diretto a tempo determinato con buone prospettive di inserimento continuativo
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Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoSi richiede diploma ed esperienza pregressa in ambito amministrativo di almeno 2 anni; buona conoscenza della lingua francese sia in forma scritta che parlata; buona conoscenza del pacchetto Office e nello specifico di Excel; buona capacità di lavoro in team e problem solving.
Se in presenza dei requisiti richiesti: registrati sul sito Randstad e candidati all'annuncio
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di: accogliere la richiesta telefonica del cliente: verificare con i colleghi del magazzino la possibile data di invio e consegna; confermare al cliente la tempistica; supportare il cliente nella verificare lo stato della sua richiesta; modificare un ordine già in preparazione; preparare le etichette da inserire sulla confezione; supporto al team amministrativo nelle attività quotidiane