Back Office Assistant
Descrizione dell'offerta
Bouygues è un gruppo di servizi diversificato che opera in oltre 80 paesi con un organico di circa 200.000 dipendenti.
Bouygues Energies & Services è leader nella trasformazione energetica, digitale e industriale disponendo della competenza necessaria per offrire ai clienti una vasta gamma di servizi in tutti i settori dell’impiantistica e della gestione degli edifici.
A rafforzamento del team Buildings Industry & Data Center, Bouygues E&S Italia S.P.A. sta cercando un/una
Back Office Assistant
che, con una formazione in ambito Economico/Amministrativo o con esperienza equivalente, svolga un ruolo di supporto amministrativo e organizzativo per il Team in grado di garantire un flusso di lavoro efficiente.
In particolare, le principali mansioni saranno le seguenti:
- Curare la stesura e la protocollazione di documenti (es. lettere, report, verbali, ecc.)
- Gestire e archiviare la documentazione di commessa (documentazione tecnica, economica, commerciale, corrispondenza in entrata e in uscita), utilizzando anche il gestionale SAP;
- Supportare il team tecnico nelle relazioni esterne (clienti, fornitori/Subappaltatori) e nella redazione della documentazione;
- Supportare i Project Manager nella gestione amministrativa, economica e commerciale della commessa (offerte, contratti, fatturazione, budget, ecc.), interfacciandosi anche con gli altri dipartimenti aziendali;
- Gestire le trasferte del personale operativo (prenotazione alloggi e trasporti);
- Assicurarsi chele procedure interne siano eseguite in modo preciso e tempestivo e nel rispetto delle scadenze.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Conoscenza del Pacchetto Ms Office, in particolare Word e Excel
- Affidabilità, precisione e attenzione ai dettagli
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale
- Buone capacità organizzative
- Flessibilità e capacità di fronteggiare situazioni in evoluzione
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale SAP.
Sede di lavoro:
Verona
Se interessati all’opportunità, Vi preghiamo di volerci inviare il CV, indirizzato a:
Giulia Speranza
HR Business Partner
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