BACK OFFICE

ManpowerGroup · Brescia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è un'azienda sita in provincia di Brescia. Per implementazione dell'organico interno, stiamo ricercando:

BACK OFFICE

Mansioni principali:

  • Gestione e archiviazione documentale
  • Supporto amministrativo al team commerciale e operativo
  • Monitoraggio e inserimento dati su sistemi informatici aziendali
  • Comunicazione con fornitori e clienti per attività di back office
  • Preparazione di report e documenti interni
  • Attività di coordinamento e supporto nelle procedure aziendali


Requisiti:

  • Diploma;
  • pregressa esperienza in ambito amministrativo/commerciale di almeno 3 anni;
  • preferibile conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di gestione documentale e supporto amministrativo;
  • Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.


Luogo di lavoro: provincia di Brescia

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00


Si offre inserimento diretto in azienda. Package retributivo da valutare in relazione alla seniority della risorsa.

Candidatura e Ritorno (in fondo)