Back Office - Cat. Protetta L.68/99
Descrizione dell'offerta
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Ogni giorno ci sediamo a tavola con milioni di persone e accompagniamo la loro vita con prodotti buoni, pensati per soddisfare gusti ed esigenze alimentari che cambiano.
I nostri brand Morato, Roberto, Nutrifree, Massimo Zero, Rusticana , sono universi in costante evoluzione che hanno saputo creare legami speciali con i propri consumatori. Siamo inoltre a fianco dei più importanti retailer in qualità di partner industriali.
Siamo Morato Group. Con oltre 1.700 persone e19 stabilimenti tra Italia, Spagna e Francia, siamo player internazionale di riferimento nel settore della panificazione industriale, attivo in oltre 70 paesi con un'unica importante missione:
condividere con il mondo tutto il buono della bakery, nel rispetto delle persone e dell’ambiente che ci ospita.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cogliere questa sfida e farla propria. Significa abbracciare i nostri valori - Senso di Appartenenza, Orientamento al Cambiamento, Determinazione, Ascolto e Rispetto - e trovare uno spazio in cui possano essere agiti quotidianamente.
Potrai lavorare in team interfunzionali e confrontarti con un contesto internazionale e in costante evoluzione, pronto a valorizzare le tue peculiarità e il tuo contributo.
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Di cosa ti occuperai?
- Gestione e inserimento ordini a sistema;
- Controllo e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori;
- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne/esterne (email, telefono);
- Preparazione e verifica di documentazione commerciale/amministrativa (DTT, fatture, bolle, contratti);
- Supporto alla forza vendita e al reparto commerciale per attività operative;
- Gestione reclami e segnalazioni da parte dei clienti;
- Collaborazione con i reparti amministrazione, logistica e acquisti per il flusso operativo;
- Reportistica periodica (es. vendite, ordini, stato avanzamento commesse).
Quali requisiti ricerchiamo?
- Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);
- Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico, linguistico o affine;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio;
- Buone doti organizzative e capacità di gestione delle priorità;
- Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali.
Cosa offriamo?
- Inserimento e inquadramento commisurato all'esperienza maturata;
- Possibilità di lavoro part time;
- Modalità di lavoro flessibile;
- Opportunità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale;
- Supporto costante da tutto il team per sviluppare le tue competenze;
Sede di lavoro:
Altavilla (VI)
Hai le competenze e l’esperienza giusta per questo ruolo? Inviaci il tuo curriculum tramite l’opzione “Candidatura semplice” su LinkedIn. Non vediamo l’ora di conoscerti e di scoprire insieme come la tua esperienza possa fare la differenza nel nostro Gruppo.
Informazioni importanti per chi si candida:
La nostra azienda crede fortemente nella parità di genere, nell’inclusività e nella valorizzazione delle differenze. Ti chiediamo per tanto di non includere nel tuo CV informazioni personali come stato civile, responsabilità familiari o eventuali gravidanze.