Back office commerciale

Randstad Italy · Anzola dell'Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di un'azienda situata ad Anzola dell'Emilia, che possa ricoprire la mansione di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.

Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Richiesta disponibilità per strordinari.

Luogo di Lavoro: Anzola dell'Emilia (BO).

Contratto: Assunzione iniziale di 3 mesi (scopo assunzione).

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Requisiti richiesti:

- Precedente esperienza nel ruolo,

- Ottima conoscenza della lingue: inglese e francese (necessaria),

- Ottima conoscenza del pacchetto Office,

- Conoscenza di Autocad e Indesign (considerata un plus),

- Predisposizione al lavoro in team e attitudine al problem solving. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, lavorerà in costante interazione con i distributori e partner dell'azienda nell'ambito di tutta la gamma di prodotti destinata al mercato B2C.

Nello specifico, affiancando i colleghi del back office, si occuperà di:

- Caricare ordini di vendita, 

- Sviluppare le offerte commerciali, 

- Gestire autonomamente il contatto diretto con i venditori interni e partner esterni.

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