BACK OFFICE COMMERCIALE

Synergie Italia S.p.a. · Bologna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie italia spa, divisione Bologna Permanent cerca per importante azienda del settore metalmeccanico:




Addetta /o al Back office commerciale



La risorsa ricercata verrà inserita nell'ufficio commerciale Italia e si occuperà di:


  • assistere i Clienti per l’evasione delle loro richieste. In particolare, richieste di ordine (di macchine, di materiali di consumo, di ricambi) e la gestione del cliente italiano ed estero;
  • interfacciarsi con il reparto tecnico gestendo le richieste dei Clienti;
  • gestire offerte e ordini utilizzando gli opportuni strumenti informatici fino a quando il servizio o il bene sarà installato / consegnato / effettuato come richiesto dal Cliente;
  • rapporto con il service per l'organizzazione dell'installazione della macchina.














  • Esperienza pregressa nel back office commerciale all'interno di contesti aziendali strutturati
  • Diploma tecnico commerciale o laurea
  • buona conoscenza degli strumenti informatici: pacchetto Microsoft Office;
  • conoscenza di un gestionale per l'inserimento ordini e del CRM;
  • lingua Inglese livello buono (sia scritto che parlato);
  • Organizzazione
  • Problem solving
  • Capacità di relazione efficace con le varie aree aziendali
  • Capacità di lavorare in team
  • Flessibilità e attitudine al cambiamento e miglioramento per il raggiungimento dei KPI aziendali

Tipo contratto: tempo determinato - Livello/RAL: da definire + WELFARE

Orario: Full time 40 ore dal lun. al ven. (8-17) + buoni pasto

Luogo di lavoro: BOLOGNA (BO)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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