BACK-OFFICE COMMERCIALE - BOLZANO
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.p.A., filiale di Bolzano , ricerca per solida società bolzanina un/una:
BACK-OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Comunicazione costante con clienti esteri;
- Supporto alla rete commerciale internazionale;
- Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti;
- Gestione ordini e inserimento a gestionale.
La risorsa ideale possiede:
- Ottima conoscenza di inglese, tedesco e italiano (C1);
- buona dimestichezza con strumenti informatici e conoscenza del pacchetto Office;
- esperienza pregressa in un ruolo affine.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione;
- Orario di lavoro: Full-time / Giornata (8-12; 14-18);
- Retribuzione commisurata all'esperienza;
- CCNL commercio.
Sede di lavoro: Bolzano (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004