BACK-OFFICE COMMERCIALE - BOLZANO

Synergie Italia S.p.a. · Bolzano, Trentino-South Tyrol, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa – Filiale di Bolzano, ricerca per azienda innovativa e di respiro internazionale, un/una:


BACK OFFICE COMMERCIALE


La risorsa, verrà inserita a supporto del Responsabile vendite e si occuperà delle seguenti attività:


  • Organizzazione e realizzazione delle offerte commerciali;
  • Presa in carico delle richieste del cliente e successiva assistenza pre e post vendita;
  • Rapporti con clienti e fornitori;
  • Collaborazione attiva con l’ufficio Marketing per analisi di mercato e definizione e realizzazione delle offerte commerciali;
  • Aggiornamento dei prezzi di vendita;
  • Collaborazione con i reparti logistica e acquisti;
  • Caricamento dati e aggiornamento gestionale.

Si richiede:


  • Esperienza anche breve nel ruolo;
  • Spiccate doti relazionali e commerciali;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca;
  • Capacità di lavoro in team;
  • Conoscenza del gestionale SAP, costituisce titolo preferenziale.

Si offre:

  • Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;
  • Inquadramento contrattuale da definire in base all’esperienza della risorsa;
  • Possibilità di crescita e flessibilità lavorativa;
  • Orario Full Time dal lunedì al venerdì.


Zona di lavoro: Bolzano (BZ)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)