BACK OFFICE COMMERCIALE

Synergie Italia S.p.a. · Castelfiorentino, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di Castelfiorentino, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/a:

BACK OFFICE COMMERCIALE


La risorsa verrà inserita in ufficio e si occuperà di:

  • Gestione e preparazione delle offerte commerciali
  • Affiancamento e supporto diretto al titolare
  • Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
  • Supporto nelle attività amministrative e di back office
  • Monitoraggio delle pratiche commerciali e dei contratti
  • Collaborazione con il team per garantire un flusso efficiente delle informazioni

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o laurea, preferibilmente in ambito commerciale o tecnico
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
  • Capacità di gestione delle priorità e problem solving
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team

Si offre contratto diretto in azienda in apprendistato.

Orario di lavoro: fulltime 40H settimanali dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Castelfiorentino


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)