Back office commerciale estero
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati
Per azienda cliente specializzata nella realizzazione e nella manutenzione di impianti di depurazione acque in forte crescita, siamo alla ricerca di un
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
per la sede in zona Ovada.
Orario: full time, lunedì - venerdì 8,30-12,30 14-18
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniPossiedi questi requisiti?
- pregressa esperienza nel ruolo, o in ruoli similari ( gradita esperienza nell’import/export, gestione commessa, inside sales) in aziende di produzione;
- Precisione e accuratezza, velocità di esecuzione e proattività;
- Capacità relazionali, comunicative e di problem solving;
- buona conoscenza della Lingua Inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
La risorsa che stiamo selezionando, coordinato dal Responsabile , garantirà l’efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i clienti e fornitori nazionali ed internazionali,in particolare svolgerà le seguenti attività:
- Avanzamento ordini in ingresso e in uscita, gestione commessa
- Scouting/ricerca potenziali nuovi clienti tramite portali online, primo contatto telefonico/mail
- Gestione Spedizione e Trasporti ( Italia, Europa, EXTRA UE ) e relativa documentazione
- Comunicazione con cliente e invio documentazione di supporto
- Gestione della certificazione in entrata e in uscita
- partecipazione eventuale a FIERE di settore