Back office commerciale estero

Randstad Italy · Ovada, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati 

Per azienda cliente specializzata nella realizzazione e nella manutenzione di impianti di depurazione acque in forte crescita, siamo alla ricerca di un

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

per la sede in zona Ovada.

Orario: full time, lunedì - venerdì 8,30-12,30  14-18

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

3 anni

Possiedi questi requisiti?

  • pregressa esperienza nel ruolo, o in ruoli similari ( gradita esperienza nell’import/export, gestione commessa, inside sales) in aziende di produzione;
  • Precisione e accuratezza,  velocità di esecuzione e proattività;
  • Capacità relazionali, comunicative e di problem solving;
  • buona conoscenza della Lingua Inglese

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

La risorsa che stiamo selezionando, coordinato dal Responsabile , garantirà l’efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i clienti e fornitori nazionali ed internazionali,in particolare svolgerà le seguenti attività:

  • Avanzamento ordini in ingresso e in uscita, gestione commessa
  • Scouting/ricerca potenziali nuovi clienti tramite portali online, primo contatto telefonico/mail
  •  Gestione Spedizione  e Trasporti ( Italia, Europa, EXTRA UE ) e relativa documentazione
  •  Comunicazione con cliente e invio documentazione di supporto
  •  Gestione della certificazione in entrata e in uscita
  • partecipazione eventuale a FIERE di settore

Candidatura e Ritorno (in fondo)