Back Office Commerciale Estero
Descrizione dell'offerta
AxL SpA, Business Unit di Reggio Emilia , cerca per importante azienda operante nella lavorazione di materiali plastici ad elevata performance per il settore industriale un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
per azienda strutturata e in forte crescita, realtà storica del territorio, con clienti a livello nazionale ed internazionale, specializzata nella produzione e nella lavorazione di materiali plastici ad elevata performance per il settore industriale. L'azienda si distingue per l'attenzione alla qualità e all'innovazione.
Cosa Offriamo
- Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'assunzione;
- Inquadramento CCNL Gomma Plastica Confapi (13 mensilità). Retribuzione indicativa: €25.000 - €28.000 annui;
- Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì (8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30);
- Sede di lavoro Rolo (RE)
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
- Inserimento e della gestione degli ordini;
- Comunicazioni con clienti italiani ed esteri;
- Coordinamento con la produzione e con la logistica per la corretta evasione degli ordini;
- Preparazione di offerte commerciali e della gestione della documentazione;
- Gestione della documentazione commerciale
Quali requisiti chiediamo
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o customer service (preferibilmente in ambito industriale);
- Conoscenza della lingua inglese (B2) , la conoscenza di una seconda lingua verrà valutata positivamente;
- Buona dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è fortemente orientato alla collaborazione e al risultato, con una forte attenzione alla formazione continua, in grado di valorizzare il merito e le competenze individuali.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018 , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito .
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004