Back office commerciale estero - Sostituzione maternità
Descrizione dell'offerta
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda produttiva di Valsamoggia cerchiamo un:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Si offre: inserimento in azienda per sostituzione maternità; RAL (range 30.000€ / 35.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Valsamoggia
Di cosa ti occuperai?
La risorsa collaborerà nel Team del Back office e si occuperà di curare la relazione con i clienti principalmente esteri.
Nello specifico, si occuperà di:
- gestione dell’ordine di vendita: raccolta, inserimento su gestionale (SAP), monitoraggio tempistiche, spedizione, follow up;
- creazione anagrafiche nuovi clienti ed aggiornamento di quelle relative al portafoglio attuale;
- predisposizione quotazioni di vendita;
- inserimento ed aggiornamento listini prezzi;
- supporto a commerciali ed agenti;
- customer Service.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Titolo di studio superiore e/o Laurea in economia, marketing o in ambito tecnico con specializzazione in marketing o vendite;
- ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua europea (idealmente francese);
- titolo preferenziale conoscenza di SAP;
- esperienza anche breve nel medesimo ruolo;
- eccellenti capacità comunicative e relazionali;
- precisione ed organizzazione nello svolgimento del proprio lavoro.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito