BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO TEDESCO MEDUNA DI LIVENZA

Synergie Italia S.p.a. · Meduna di Livenza, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Oderzo ricerca, per strutturata realtà del settore metalmeccanico, la figura di un/a:


IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO



La risorsa si occuperà di gestire l'operatività quotidiana e amministrativa del reparto commerciale, assicurandosi che il flusso degli ordini e del post-vendita sia gestito in modo fluido e conforme. La posizione prevede una gestione attenta degli ordini, della fatturazione, della bollettazione e del monitoraggio dei pagamenti.


Responsabilità:

  • Customer service sia nel pre-vendita che nel post-vendita.
  • Gestire l’intero processo degli ordini (dall'inserimento tramite gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione), la fatturazione, la bollettazione e la preparazione di reportistica commerciale.
  • Sollecitare i pagamenti e monitorare l'andamento delle transazioni.
  • Collaborare con i reparti di logistica , spedizioni, qualità e amministrazione per garantire un servizio eccellente al cliente.
  • Partecipare alle principali fiere internazionali di settore, contribuendo alla visibilità dell'azienda.
  • Relazionare periodicamente il proprio superiore sull'andamento del settore di responsabilità.


Si offre:

Contratto: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato ;

RAL €27.000 - €30.000 o in base all'esperienza, CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA ;

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;

Ambiente lavorativo che mira a valorizzare le competenze di ciascun membro del team attraverso percorsi di formazione e crescita professionale;

Cultura aziendale che prioritizza il benessere sul luogo di lavoro, basata su valori fondanti quali il rispetto reciproco e l'innovazione sostenibile.



Si richiede;

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibile Laurea.
  • Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca (livello B2/C1).
  • Conoscenza delle normative internazionali di import/export .
  • Familiarità con la gestione della documentazione doganale e delle pratiche di fatturazione.
  • Ottima conoscenza di sistemi ERP (preferibilmente SAP) e CRM .
  • Eccellente padronanza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel.
  • Spiccate doti comunicative, organizzative e di problem solving.



Contratto: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato ;

RAL €27.000 - €30.000 o in base all'esperienza, CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA ;

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;

Luogo di lavoro: limitrofi di Meduna di Livenza (TV).


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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