back office commerciale
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per Azienda specializzata in produzione di arredamento per la casa, ricerchiamo un:
BACK OFFICE COMMERCIALE
si offre: Inserimento diretto in azienda, in base all'esperienza si valuta inserimento con livello AS2 del ccnl legno arredo
orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, 08:30-17:30 con flessibilità pausa pranzo e in entrata
luogo di lavoro: Fermignano (PU)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniQuali requisiti stiamo ricercando?
- Provenienza dal settore mobile con pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni;
- Conoscenza AS400 e conoscenza Metron;
- Conoscenza Pacchetto Office;
- Preferibile la conoscenza di 1-2 lingue straniere (inglese e francese);
- Capacità comunicative e relazionali;
- Organizzazione, pianificazione e gestione del tempo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito nell'ufficio back office commerciale composto da un team di 10 persone con un Responsabile, le principali attività:
- Garantire la corretta gestione degli ordini, in accordo sia con le saturazioni produttive, sia con l’ufficio logistica e spedizioni, al fine di evadere gli ordini nel rispetto delle aspettative dei clienti
- Sviluppare i preventivi, inviarli al cliente per conferma, sollecitarla se necessario e formalizzare il preventivo;
- Fornire informazioni sui riferimenti in sviluppo o già inviati al cliente;
- Dare comunicazione circa la consegna dell'ordine ai clienti;
- Inviare le segnalazioni all’ufficio Tecnico o Configuratore quando ci sono le anomalie nel sistema o nella distinta base;
- Supporto tecnico agli agenti/clienti sia telefonico che via e-mail.