BACK OFFICE COMMERCIALE

Randstad Italy · Ferrara, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un BACK OFFICE COMMERCIALE

Sede di lavoro: Ferrara

Orario: full time

Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione

Retribuzione oraria: 9 - 10€

esperienza

1 anno

Quali requisiti cerchiamo?

  • predisposizione al dialogo, spiccate capacità organizzative, attitudine al problem solving e resistenza allo stress;

  • buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;

  • diploma commerciale o laurea di primo livello;

  • ottima conoscenza del pacchetto Office e di AS400;

  • buona attitudine al lavoro di squadra.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa si occuperà il Back office commerciale?

  • fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;

  • supportare il cliente nella risoluzione delle problematiche legate al prodotto/servizio; 

  • collaborare con l'ufficio vendite, l'ufficio tecnico, la logistica e l'amministrazione;

  • controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;

  • gestire l'iter dell'ordine dal suo inserimento all'evasione dello stesso.

Candidatura e Ritorno (in fondo)