Back Office Commerciale - Import Export good English

Randstad Italy · Metropolitan City of Milan, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei fluente in Inglese?

Hai esperienza nella gestione e coordinamento degli ordini clienti in aziende di produzione industriale?

Continua a leggere, abbiamo un’opportunità stimolante e di crescita professionale perfetta per te!

Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, in collaborazione con un importante cliente leader nella produzione di componenti per il settore automotive, stiamo selezionando un

Back Office Commerciale - Import Export good English.

Sede di lavoro: vicinanze di Inveruno (MI).

Orario: Full Time dal lunedì al venerdì, in sede.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Quali requisiti dovrai possedere?

  • Diploma superiore o Laurea;
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in aziende produttive;
  • Inglese fluente, parlato e scritto;
  • Ottimo utilizzo di Excel e gestionali ERP come TeamSystem;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Solide competenze organizzative, gestionali e di problem solving.

Se ti ritrovi nella descrizione, candidati! Ti stiamo aspettando.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Lavorerai collaborando con i colleghi dell’ufficio acquisti, amministrativo, produzione e logistica.

Ti occuperai di:

  • contatto con il cliente per la presa dell’ordine;
  • inserimento dell’ordine sul gestionale;
  • valutazione tempistiche di produzione ed evasione;
  • redazione e invio della conferma d’ordine in produzione;
  • gestione problematiche relative all’ordine;
  • gestione spedizioni nazionali e internazionali;
  • utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)