Back Office Commerciale - Import Export good English
Descrizione dell'offerta
Sei fluente in Inglese?
Hai esperienza nella gestione e coordinamento degli ordini clienti in aziende di produzione industriale?
Continua a leggere, abbiamo un’opportunità stimolante e di crescita professionale perfetta per te!
Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, in collaborazione con un importante cliente leader nella produzione di componenti per il settore automotive, stiamo selezionando un
Back Office Commerciale - Import Export good English.
Sede di lavoro: vicinanze di Inveruno (MI).
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì, in sede.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anniQuali requisiti dovrai possedere?
- Diploma superiore o Laurea;
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in aziende produttive;
- Inglese fluente, parlato e scritto;
- Ottimo utilizzo di Excel e gestionali ERP come TeamSystem;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Solide competenze organizzative, gestionali e di problem solving.
Se ti ritrovi nella descrizione, candidati! Ti stiamo aspettando.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Lavorerai collaborando con i colleghi dell’ufficio acquisti, amministrativo, produzione e logistica.
Ti occuperai di:
- contatto con il cliente per la presa dell’ordine;
- inserimento dell’ordine sul gestionale;
- valutazione tempistiche di produzione ed evasione;
- redazione e invio della conferma d’ordine in produzione;
- gestione problematiche relative all’ordine;
- gestione spedizioni nazionali e internazionali;
- utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi.