Back office commerciale

Randstad Italia · Lainate, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un:


BACK OFFICE COMMERCIALE


Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (range 30.000€ - 35.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.


Benefit : possibilità di smart working (2 giorni a settimana)


Sede di lavoro : vicinanze di Lainate (MI).


Quali saranno le tue mansioni?


Il Back office commerciale assisterà il Direttore Vendite e il Responsabile Vendite di Area per la linea di prodotti mobile nella gestione e nel follow-up amministrativo degli ordini.

Nello specifico, si occuperà di:


  • ricezione e inserimento degli ordini a sistema;
  • follow-up ed esecuzione degli ordini: comunicazione con Operazioni e Pianificazione riguardo al programma e al piano di consegna;
  • gestione di evasione dell’ordine e relativo supporto ai clienti;
  • organizzazione delle spedizioni;
  • consolidamento della comunicazione e contatto con spedizionieri e fabbriche;
  • comunicazione e coordinamento con il servizio.


Quali requisiti deve avere il back office commerciale che stiamo cercando?


  • esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
  • fluente in inglese, sia scritto che parlato;
  • padronanza di Excel per gli strumenti di reporting;
  • conoscenza di SAP;
  • conoscenza delle norme EH&S;
  • capacità di lavorare in un ambiente complesso, trasversale e multiculturale;
  • team worker;
  • customer Focus.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)