Back office commerciale - Lingua Inglese

Openjobmetis SpA · Toscana, Montevarchi, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà dinamica e in forte espansione, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo del franchising all'estero.


Principali responsabilità:

  • Analisi del mercato inglese al fine di identificare nuove opportunità di business.
  • Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti e partner internazionali.
  • Gestione delle trattative commerciali, redazione di offerte economiche e contratti.
  • Monitoraggio delle tendenze di mercato e dell’attività della concorrenza.
  • Collaborazione alla definizione di strategie di marketing e vendita per il mercato UK.
  • Eventuale partecipazione a fiere ed eventi di settore a livello internazionale (attività da valutare nel medio termine).

Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
  • Pregressa esperienza in ambito commerciale e nelle vendite internazionali.
  • Spiccate doti comunicative, relazionali e negoziali.
  • Attitudine proattiva, dinamica e orientata al raggiungimento degli obiettivi.
  • Conoscenza delle dinamiche dei mercati esteri e delle normative relative all’export.
  • Capacità di lavorare in autonomia e di organizzare in modo efficace il proprio lavoro.

Si offre:

  • Inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all’esperienza.
  • Contesto stimolante e in crescita internazionale.
  • Opportunità di sviluppo professionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)