BACK OFFICE COMMERCIALE

Acciaieria Arvedi · Lombardia, Cremona, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La figura, in collaborazione con responsabile e colleghi, si occuperà di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli ordini, al contatto con i clienti e alla comunicazione con i reparti interni.


Responsabilità principali

  • Gestione e inserimento ordini clienti
  • Supporto nella preparazione di offerte commerciali
  • Comunicazione con clienti italiani ed esteri
  • Collaborazione con il team vendite
  • Aggiornamento e gestione dei dati (SAP)


Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e francese o tedesco (livello B2 o superiore)
  • Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
  • Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità


Cosa offriamo

  • Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
  • Formazione continua e possibilità di crescita professionale

Candidatura e Ritorno (in fondo)