Back office commerciale

Randstad Italia · Lombardia, Casorezzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

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Continua a leggere abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!


Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di un


Customer Service Associate

che sarà responsabile delle attività di elaborazione degli ordini nello stabilimento sanitario.



Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL 30.000 € - 35.000 €.

Luogo di lavoro: Casorezzo (MI).

Orario di lavoro: full time.



Di cosa ti occuperai?

Come Customer Service Associate sarai responsabile di tutte le attività di elaborazione degli ordini, evasione e servizio clienti associate ai clienti e a prodotti e ti rapporterai direttamente con diverse figure tra cui il Direttore commerciale.

Ti occuperai di:

  • pianificazione e gestione degli ordini;
  • inserimento ordini, gestione delle richieste dei clienti relative alle consegne, ai prezzi e ai prodotti;
  • sviluppo proattivo degli ordini (comprensione delle tendenze di acquisto dei prodotti e richiesta di ordini);
  • gestione ordini su sistemi aziendali;
  • cooperazione con il team sales;
  • gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
  • costante aggiornamento del file delle previsioni commerciali in seguito all'allineamento con le previsioni dei clienti/distributori;
  • controllo dell'inventario;
  • aggiornamento del file di previsione commerciale in seguito agli allineamenti con le previsioni dei clienti/distributori e il relativo sollecitamento degli ordini;
  • gestione delle spedizioni nazionali e internazionali;
  • assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio;
  • amministrazione e supporto vendite;
  • riunioni con le funzioni di pianificazione del SSN e dei distributori;
  • collaborazione per la gestione delle attività in ambito logistico: prenotazioni slot, spedizioni, spedizioni merci pericolose, controllo costi spedizione;
  • interfaccia costante con la supply chain, la logistica, le operations e l’amministrazione.



Quali requisiti sono richiesti?

  • Diploma scuola superiore;
  • conoscenza del pacchetto Office (Excel);
  • conoscenza ottimale della lingua inglese;
  • conoscenza della lingua spagnola (sarà considerata un plus);
  • problem solving, dinamismo e flessibilità;
  • predisposizione al team working;
  • ottime capacità comunicative e di ascolto;
  • orientamento al cliente.


Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.


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