BACK OFFICE COMMERCIALE - MEZZOLOMBARDO

Synergie Italia S.p.a. · Mezzolombardo, Trentino-Alto Adige/South Tyrol, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia – Filiale di Mezzolombardo– seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una risorsa da inserire all’interno del team commerciale come:

IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE


La risorsa selezionata si occuperà di attività di gestione commerciale e supporto clienti, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni quotidiane in collaborazione con il team vendite e il reparto service.

Principali responsabilità:

  • Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale;
  • Emissione di preventivi e offerte commerciali;
  • Gestione della corrispondenza e delle richieste via email e telefono da parte di clienti e fornitori;
  • Supporto al cliente nella risoluzione di problematiche legate agli ordini;
  • Collaborazione con il team per il monitoraggio delle attività post-vendita.

Cerchiamo una persona che possieda:

  • Esperienza, anche minima, in ambito back office, commerciale o amministrativo;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word ed Excel);
  • Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio;
  • Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1) ; gradita conoscenza aggiuntiva di una seconda lingua straniera (francese, spagnolo o tedesco).

Si offre:

  • contratto di lavoro diretto in azienda;
  • orario di lavoro su giornata dal lunedì al venerdì;
  • retribuzione commisurata all'esperienza pregressa nel ruolo;
  • mensa aziendale.

Luogo di lavoro, Mezzolombardo (TN)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)