Back office commerciale

Synergie Italia S.p.a. · Napoli, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai maturato esperienza nel ruolo di Back office commerciale e sei in cerca di un contesto aziendale dinamico e stimolante?

Synergie Italia S.p.A. è in cerca di un/a candidato/a che vada a ricoprire questo ruolo.


La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e commerciali legate al supporto della forza vendita.

Le principali responsabilità includeranno:

-preparazione delle offerte;

-gestione degli ordini e dei contratti;

-comunicazione con i clienti per fornire informazioni sui servizi offerti e rispondere a eventuali domande.

Sarà fondamentale mantenere aggiornati i database delle vendite e analizzare le esigenze dei clienti per migliorare il servizio offerto.

Inoltre, ci si aspetta che collabori attivamente con i vari dipartimenti interni per garantire una gestione efficace delle tempistiche e della soddisfazione del cliente.

COSA OFFRIAMO :

-contratto in somministrazione della durata di 3 mesi , con successiva proroga e possibilità di inserimento diretto in azienda;
-range possibile di RAL tra i 22 e 24 K . La retribuzione verrà valutata in fase di colloquio in base all'effettivo livello d'esperienza della risorsa.


I candidati ideali devono possedere un diploma o una laurea in discipline economiche o affini .

È richiesta esperienza pregressa nel settore commerciale o amministrativo.

Inoltre completano il profilo:

-ottime capacità comunicative e relazionali;

-buone competenze informatiche, con particolare riferimento al pacchetto Office e Microsoft Dynamics NAV .


Orario di lavoro : Full-time, dalle ore 8:30 alle 17:30 (pausa pranzo 13:00–14:00)

Sede di lavoro : Napoli


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)