BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta
Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2 ricerca per cliente su Piacenza
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà delle attività di supporto amministrativo e operativo al team di vendita, garantendo l'efficienza dei processi ed un'adeguata gestione dei clienti e degli ordini.
Nella fattispecie si occuperà delle seguenti mansioni:
- gestione ordini clienti: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini nel gestionale dell'azienda
- predisposizione preventivi
- gestione rapporto con i clienti e fornitori per aggiornamenti su ordini, consegne e condizioni commerciali
- gestione pratiche amministrative
- Diploma o laurea
- Ottima conoscenza pacchetto Office
- Buona conoscenza lingua inglese
Luogo di lavoro: Piacenza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004