BACK OFFICE COMMERCIALE

Synergie Italia S.p.a. · Piacenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2 ricerca per cliente su Piacenza


IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà delle attività di supporto amministrativo e operativo al team di vendita, garantendo l'efficienza dei processi ed un'adeguata gestione dei clienti e degli ordini.

Nella fattispecie si occuperà delle seguenti mansioni:

  • gestione ordini clienti: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini nel gestionale dell'azienda
  • predisposizione preventivi
  • gestione rapporto con i clienti e fornitori per aggiornamenti su ordini, consegne e condizioni commerciali
  • gestione pratiche amministrative

  • Diploma o laurea
  • Ottima conoscenza pacchetto Office
  • Buona conoscenza lingua inglese

Luogo di lavoro: Piacenza


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)