Back Office Commerciale
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per importante realtà operante nel settore del gambling un/a:
Impiegato/a Supporto Area Commerciale
La risorsa selezionata risponderà al Responsabile Commerciale e sarà inserita all’interno della Direzione Commerciale. Si occuperà di fornire supporto amministrativo e operativo alla rete commerciale, contribuendo a garantire l’efficienza dei processi di assistenza ai Clienti Business (Negozi di Gioco, Mandatari, Agenti).
Sede di lavoro: Montoro (AV)
Orario di lavoro: Part Time 20/24 ore settimanali
Cosa offriamo: Tempo Determinato – CCNL Commercio + Ticket Restaurant
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 annoCompetenze:
- Preferibile Laurea in discipline giuridiche; può essere sufficiente anche un diploma
- Conoscenza del settore gambling;
- Tecniche di Comunicazione;
- Tecniche di Back Office.
- Nozioni di diritto amministrativo, civile e penale
Capacità:
- Utilizzo di Excel (MS Office)
- Utilizzo di Outlook per gestione posta elettronica
- Utilizzo software per CRM
- Saper redigere contratti
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai:
Gestione delle richieste e problematiche della clientela business tramite e-mail, telefono e chat, in supporto all’Helpdesk;
Coordinamento degli aspetti amministrativi relativi alla gestione e acquisizione dei contratti commerciali;
Preparazione del materiale informativo e promozionale per l’allestimento dei punti vendita;
Monitoraggio del piano settimanale delle visite commerciali secondo le direttive aziendali;
Supporto nell’organizzazione di trasferte, eventi, fiere e convegni, inclusa la predisposizione della documentazione commerciale;
Predisposizione e gestione delle istanze per il rilascio e aggiornamento delle licenze di Pubblica Sicurezza;
Verifica di fattibilità per nuove aperture in relazione alla normativa regionale e locale;
Attività di archiviazione e digitalizzazione dei dossier dei punti vendita;
Gestione dei flussi settimanali, recupero crediti e gestione dei debiti;
Supporto quotidiano alla Direzione Commerciale per esigenze operative e gestionali.