Back Office Commerciale

Randstad Italy · Piano, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per importante realtà operante nel settore del gambling un/a:

Impiegato/a Supporto Area Commerciale

La risorsa selezionata risponderà al Responsabile Commerciale e sarà inserita all’interno della Direzione Commerciale. Si occuperà di fornire supporto amministrativo e operativo alla rete commerciale, contribuendo a garantire l’efficienza dei processi di assistenza ai Clienti Business (Negozi di Gioco, Mandatari, Agenti).

Sede di lavoro: Montoro (AV)


Orario di lavoro: Part Time 20/24 ore settimanali


Cosa offriamo: Tempo Determinato – CCNL Commercio + Ticket Restaurant

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

1 anno

Competenze:

  •   Preferibile Laurea in discipline giuridiche; può essere sufficiente anche un diploma
  •   Conoscenza del settore gambling;
  •   Tecniche di Comunicazione;
  •   Tecniche di Back Office.
  •  Nozioni di diritto amministrativo, civile e penale

Capacità:

  • Utilizzo di Excel (MS Office)
  •  Utilizzo di Outlook per gestione posta elettronica
  •  Utilizzo software per CRM
  •  Saper redigere contratti

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai:

  • Gestione delle richieste e problematiche della clientela business tramite e-mail, telefono e chat, in supporto all’Helpdesk;

  • Coordinamento degli aspetti amministrativi relativi alla gestione e acquisizione dei contratti commerciali;

  • Preparazione del materiale informativo e promozionale per l’allestimento dei punti vendita;

  • Monitoraggio del piano settimanale delle visite commerciali secondo le direttive aziendali;

  • Supporto nell’organizzazione di trasferte, eventi, fiere e convegni, inclusa la predisposizione della documentazione commerciale;

  • Predisposizione e gestione delle istanze per il rilascio e aggiornamento delle licenze di Pubblica Sicurezza;

  • Verifica di fattibilità per nuove aperture in relazione alla normativa regionale e locale;

  • Attività di archiviazione e digitalizzazione dei dossier dei punti vendita;

  • Gestione dei flussi settimanali, recupero crediti e gestione dei debiti;

  • Supporto quotidiano alla Direzione Commerciale per esigenze operative e gestionali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)