back office commerciale
Descrizione dell'offerta
Azienda Cliente con sede a Romano d' Ezzelino, con più di 15 dipendenti , in espansione , operante da oltre 15 anni nel settore del commercio di accessori, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato impiegata back office commerciale, da assumere a tempo determinato , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino
Il ruolo di back office commerciale prevede:
- inserimento ordini a gestionale
- verifica tariffario
- supporto alla resposnabile commerciale per la gestione di attività di marketing
Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito un titolo di scuola secondaria superiore
- aver maturato esperienza di almeno due anni nella mansione
- buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato
- IV livello del commercio CCNL commercio 14 mensilità
- retribuzione pari a 1500 euro mensili e comunque verrà commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Vendite
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato