BACK OFFICE COMMERCIALE

Randstad Italy · Savigliano, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Saluzzo, cerca per azienda cliente un BACK OFFICE COMMERCIALE.

Sede di lavoro: Saviglianese

Tipologia contrattuale: si offre iniziale contratto a tempo determinato.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti cerchiamo?

  • esperienza nel ruolo;
  • Diploma di Scuola Superiore;
  • buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;
  • comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
  • pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
  • ottima conoscenza di SAP;
  • conoscenza CRM;
  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office

Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi completano il profilo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa si occuperà il Back office commerciale?

  • prestare assistenza al cliente; 
  • collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
  • controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
  • elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
  • coordinare i tecnici di vendita.

Candidatura e Ritorno (in fondo)