Back-office Commerciale
Descrizione dell'offerta
Posizione aperta: Back Office Commerciale – Sede di Firenze
FRI Communication Group , agenzia di comunicazione con sedi a Firenze e Milano , è alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Back Office Commerciale .
Da oltre 20 anni supportiamo aziende leader del settore farmaceutico nella realizzazione di progetti integrati di comunicazione e marketing. L’ambiente è dinamico e caratterizzato da un forte orientamento alla qualità e all’innovazione. Stiamo cercando una persona affidabile, precisa e con esperienza, che voglia contribuire attivamente al coordinamento operativo e amministrativo delle attività.
Chi cerchiamo
La figura ideale ha una solida esperienza in ambito amministrativo-commerciale, spiccate capacità organizzative e un approccio pratico e orientato alla soluzione. Sa gestire più attività in parallelo, metodo e attenzione ai dettagli.
Responsabilità principali
- Gestione delle attività di segreteria (rapporti con fornitori, emissione preventivi)
- Supporto operativo e amministrativo alle attività del reparto commerciale.
- Coordinamento tra i reparti e presidio delle scadenze operative.
Requisiti richiesti
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
- Buona padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
- Precisione, affidabilità, riservatezza.
Titolo di studio
- Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia o percorso formativo affine.
Esperienza professionale
- Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi.
- Costituisce titolo preferenziale l’esperienza maturata in studi commercialisti, società di consulenza o agenzie di comunicazione strutturate.
Sede di lavoro : Firenze
Orario : Full time
Contratto : Inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze effettive del candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (Leggi 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).