Back office commerciale

Adecco · Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cerchiamo per azienda Cliente, una figura da inserire come:


Impiegato/a amministrativo/a che si occuperà di attività di front e back-office . Avrà contatto diretto con gli associati sia per offrire loro assistenza sulla gestione dell'attività, sia per la promozione di servizi/offerte.


Requisiti:


  • Diploma di scuola superiore (se con esperienza professionale pregressa) o laurea in materie giuridiche
  • Precedente esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei servizi: assistenza cliente + proposizione commerciale (ad es. Caf; sportello bancario e/o assicurativo)
  • Ottime doti relazionali, spiccato orientamento al cliente, comunicazione efficace, negoziazione, problem solving
  • Completano il profilo: empatia, proattività, flessibilità/adattabilità
  • mobilità sul territorio
  • Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel, nonché un’attitudine all’utilizzo di strumenti informatici in generale


Si offre:


-Inserimento con contratto diretto in azienda, CCNL del Commercio

-previsti ticket restaurant da 8€ e strumenti aziendali (telefono e pc).

Candidatura e Ritorno (in fondo)