Back Office Commerciale Ufficio Estero | Settore Vinicolo

Randstad Italy · Valdobbiadene, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.

La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà aziendale situata nel cuore del territorio votato alla coltivazione e produzione del Prosecco DOCG, operante nel settore vinicolo e che ha saputo trovare il proprio posizionamento nel mercato di riferimento, sia a livello nazionale, sia a livello internazionale.

Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un impiegato di back office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente pregressa esperienza nel settore, che - riportando al Direttore Export e supportando una figura di Area manager junior sia il riferimento per la gestione degli ordini e delle relazioni con i clienti esteri. 

Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con contratto di assunzione stabile a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Alimentari Aziende Industriali, 14 mensilità. Possibilità di fare pausa pranzo in azienda e di contare su bonus annuo aziendale come premio di produzione. 

Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna - Valdobbiadene (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Montebelluna, dalla zona di Conegliano e dal basso feltrino.

Annual Salary: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?

  • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, utilizzata quotidianamente sul lavoro;
  • Esperienza pregressa di 2-3 anni come back office commerciale estero, idealmente all’interno di una cantina vinicola;
  • Diploma ad indirizzo linguistico – economico, oppure Laurea con percorso e specializzazione affine;
  • Conoscenza dei principali programmi e strumenti di Office Automation;
  • Buona predisposizione al team working;
  • Buone doti comunicative e di presentazione.
  • Sarà considerata un plus (ma non necessario) l’eventuale conoscenza Gestionale “ESSENZIA” ed esperienza pregressa nell’utilizzo del portale EMCS.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di che cosa ti occuperai?

L’impiegato di back office commerciale estero che stiamo selezionando riporterà alla Direzione Commerciale aziendale e si occuperà principalmente di queste mansioni:

  • Inserimento Ordini e gestione documentazione di vendita;
  • Coordinamento tra magazzino Aziendale e trasportatori esterni per programmazione e ritiro ordini;
  • Gestione scadenziario clienti ed eventuale recupero crediti;
  • Preparazione e aggiornamento listini prezzi e reportistiche varie su Excel;
  • Organizzazione eventi quali fiere, distributor meeting e presentazioni/convegni in collaborazione con gli altri Area Manager;
  • Supportare gli Export Manager nell’organizzazione delle visite Aziendali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)