Back Office & Customer Care (Legge 68/99)
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in importante realtà metalmeccanica con sede a Scandicci: Impiegato/a Back Office & Customer Care (legge 68/99) .
La figura sarà inserita nel team Quality & After Sales e sarà responsabile della gestione operativa degli ordini di parti di ricambio, del monitoraggio delle movimentazioni tra magazzini e della organizzazione della documentazione del reparto, contribuendo al miglioramento dei processi logistici e alla soddisfazione del cliente.
Requisiti del ruolo:
• Preferibile esperienza pregressa in un ruolo amministrativo/logistico
• Conoscenza base di gestionali ERP
• Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word)
• Buona padronanza della lingua inglese
Completano il profilo buone doti organizzative e comunicative, problem solving e buona capacità di gestione del tempo.
E' previsto inserimento diretto (tempo determinato/tempo indeterminato).
Inquadramento e RAL da valutare, in ipotetico range 30000,00-32000,00€
Luogo di lavoro: Scandicci
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).