Back Office & Customer Care
Descrizione dell'offerta
Nell’ambito del piano di sviluppo della filiale italiana, siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team Customer Care / Back Office .
Cosa farai?
Sotto la supervisione del Responsabile di funzione, ti occuperai di:
✅ Assistenza ai clienti attraverso diversi canali (telefono, e-mail, piattaforma web) per la gestione di sinistri per guasti meccanici e piani di manutenzione veicoli.
✅ Supporto alle attività di gestione vendite: inserimento richieste di attivazione polizze, gestione dati anagrafici, invio reportistica.
✅ Garantire il rispetto degli standard di servizio, rispondendo alle richieste nei tempi previsti.
✅ Assicurare un'ottima customer experience in tutte le fasi di gestione della pratica.
Chi stiamo cercando?
✨ Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro in team.
✨ Dinamismo, spirito di adattamento e precisione.
✨ Buone capacità organizzative e dialettiche (scritte e orali).
✨ Familiarità con i principali strumenti informatici.
Requisiti
Diploma (o titolo equivalente).
Italiano madrelingua e buona conoscenza dell’inglese.
Esperienza pregressa in Customer Care/Back Office nel settore assicurativo o simili.
Cosa offriamo?
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
️ Buoni pasto.
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!