Back Office & Customer Care

Opteven ITALIA · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Nell’ambito del piano di sviluppo della filiale italiana, siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team Customer Care / Back Office .


Cosa farai?

Sotto la supervisione del Responsabile di funzione, ti occuperai di:

✅ Assistenza ai clienti attraverso diversi canali (telefono, e-mail, piattaforma web) per la gestione di sinistri per guasti meccanici e piani di manutenzione veicoli.

✅ Supporto alle attività di gestione vendite: inserimento richieste di attivazione polizze, gestione dati anagrafici, invio reportistica.

✅ Garantire il rispetto degli standard di servizio, rispondendo alle richieste nei tempi previsti.

✅ Assicurare un'ottima customer experience in tutte le fasi di gestione della pratica.


Chi stiamo cercando?

✨ Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro in team.

✨ Dinamismo, spirito di adattamento e precisione.

✨ Buone capacità organizzative e dialettiche (scritte e orali).

✨ Familiarità con i principali strumenti informatici.


Requisiti

Diploma (o titolo equivalente).

Italiano madrelingua e buona conoscenza dell’inglese.

Esperienza pregressa in Customer Care/Back Office nel settore assicurativo o simili.


Cosa offriamo?

Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.

️ Buoni pasto.


Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!

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